survey g0a2674f9a 1920

Gentile Collega,

l'Omceopescara, su proposta della FNOMCEO, ti invita a compilare, entro il 15 maggio 2022, il questionario di seguito riportato  pdf Link qrcode per accedere al questionario (67 KB) ; ti impegnerà per soli 40 secondi circa.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla comunicazione del Presidente Fnomceo Filippo Anelli -  pdf Copia DocPrincipale lettera invio signed (123 KB)

Immagine introduttiva dell'articolo

L'Omceope, in collaborazione con gli altri Ordini dei Medici C. e O. d'Abruzzo, aderisce all'iniziativa promossa dal Dr. Domenico Barbati, Presidente AMFE (Associazione Medici di famiglia volontari per le Emergenze Sanitarie Regione Abruzzo) e condivisa con il collega Dr. Alberto Albani, Referente per le Emergenze Eanitarie Regione Abruzzo, volta a reperire farmaci e materiale sanitario destinati ai profughi Ucraini.

Immagine introduttiva dell'articolo

Pubblichiamo la comunicazione del Presidente della FNOMCEO Dr. Filippo Anelli e la Delibera riguardante l'assolvimento dell'Obbligo Formativo

pdf Comunicazione FNOMCEO sull'Obbligo Formativo (90 KB)

pdf Delibera completa (231 KB)

Immagine introduttiva dell'articolo

L'Assemblea degli iscritti all'Albo dei Medici Chirurghi e all'Albo degli Odontoiatri è convocata presso l’Auditorium Petruzzi - Via delle Caserme, 60 - Pescara

in 1^ convocazione alle ore 21,30 del 21.04.2022  in 2^ convocazione il 22 Aprile 2022 - ore 17,00

per discutere il seguente ORDINE DEL GIORNO:

Immagine introduttiva dell'articolo

Informiamo tutti gli iscritti che con l’entrata in vigore del D.L. n. 172/2021, il Governo ha attribuito agli Ordini la verifica e gli adempimenti in merito all’obbligo vaccinale previsto per i medici e gli odontoiatri iscritti agli albi professionali.

Di seguito alcune informazioni utili alla gestione delle procedure previste dalla normativa attualmente in vigore. Invitiamo a leggere con attenzione la presente comunicazione.

Tabella riepilogativa con le fasi del procedimento.

Immagine introduttiva dell'articolo

Sono giunte al nostro Ordine numerose segnalazioni di Colleghi che lamentano la ricezione di una diffida dal partito “Ancoraitalia”, contenente tesi contro i vaccini anti Covid-19 e contro le misure di contenimento della diffusione del virus.